hamburger menu

L’ultimo video di Chester Bennington, il cantante sereno 36 ore prima di morire

Un video personale che Talinda ha deciso di pubblicare per dimostrare quanto la depressione sia una malattia difficile da diagnosticare

18 Settembre 2017

l'ultimo video di chester benningtonROMA – “La depressione non ha volto o sentimento”. Viene presentato così l’ultimo video di Chester Bennington, pubblicato su Twitter dalla moglie Talinda.

Un video personale che Talinda ha deciso di pubblicare per dimostrare quanto la depressione sia una malattia difficile da diagnosticare. 36 ore prima del suicidio, avvenuto lo scorso 20 luglio, Chester sembrava tranquillo. Sorridente e in vena di scherzi per far divertire i figli. Nel video, il frontman dei Linkin Park fa finta di sentirsi male dopo aver mangiato una caramella.

Il video segue la pubblicazione dell’ultima foto scattata a Chester prima che si togliesse la vita. Anche in quella occasione, il cantante appariva sorridente. Circondato dalla famiglia, la morte non sembrava un’opzione. Continua così la “campagna” di Talinda #fuckdepression, hashtag che accompagna ormai ogni post dedicato al marito. Un modo per invogliare chi prova sentimenti negativi ad aprirsi per evitare il peggio.

Ecco l’ultimo video di Chester Bennington, 36 ore prima di togliersi la vita

“Ci amava tantissimo e noi amavamo lui”, ha scritto Talinda pubblicando il video.

2017-09-18T17:21:34+02:00