Grande Fratello Vip, Raoul Bova entra nella Casa: ospite o concorrente?

Grande Fratello Vip, Raoul Bova entra nella Casa: ospite o concorrente?

ROMA – Lunedì 18 settembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Grande Fratello VIP” che vedrà Raoul Bova traslocare nella casa più spiata d’Italia.
Semplice ospite o concorrente?
Mediaset non specifica il ruolo dell’attore, ma gioca con il pubblico postando sui social l’immagine di Raoul Bova davanti alla Porta Rossa con un trolley…
Non resta che aspettare la seconda puntata del Grande Fratello Vip, lunedì 18 settembre in priuma serata su Canale 5!

Nel frattempo nella Casa…

Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli.
I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.
Nel corso della serata, scopriremo chi tra i  nominati –  Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini – sarà il primo concorrente a uscire dalla Casa.
Non mancherà poi, la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello Vip: le squadre

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono divisi in due squadre.

Nella squadra ROSSA: Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Carla Cruz.
Nella squadra BLU: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Giulia De Lellis.

Avendo perso la sfida scorsa, la squadra BLU ha vissuto la settimana a Tristopoli.
Riusciranno a tornare nella Casa Agiata?

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it