Fitness model perde 70.000 follower dopo aver annunciato che non posterà più foto di fitness

Fitness model perde 70.000 follower dopo aver annunciato che non posterà più foto di fitness

Roma – “Niente, è migliore di sentirsi in forma”. Questo era il tipo di messaggi che venivano spesso postati da una fitness model, prima di affermare che “la pizza e i biscotti hanno un sapore nettamente migliore”.

La modella canadese, Sophie Gray, ha annunciato attraverso un post su Instagram che non pubblicherà mai più foto di sé stessa in bikini o mentre mostra i suoi addominali. A causa di questa decisione, quasi immediatamente la modella ha visto i suoi 430,000 follower scendere a 367,000. Il tentativo della modella pubblicando quel post, era quello di spingere chiunque a sentirsi bene con il proprio corpo.

“Avere gli addominali scolpiti e delle gambe muscolose, non vi renderà felici,” ha scritto la modella. Sembra però, che il post in questione non abbia provocato ciò che la modella sperava. Nonostante la grande perdita di follower, Sophie si dice felice della decisione presa.

“Le foto postate precedentemente, mi facevano sentire inadeguata. Tutto quello che facevo, gravitava intorno a quelle foto,” ha scritto in uno dei suoi ultimi post la modella. “Mi preoccupavo costantemente del mio aspetto fisico, perché sentivo il dovere di essere così per non deludere i miei followers. Per tre anni, mi sono vista come le persone mi volevano vedere – in forma, magra, definita e perfetta,” ha continuato Sophie.

La Grey, inoltre ha affermato che le sue foto perfette stavano avendo un effetto negativo non solo su di lei, ma anche su alcuni dei suoi followers. In un’intervista per Marie Claire, la modella ha affermato di voler ‘essere un simbolo positivo di cambiamento per i suoi follower’.

Fonte www.news.com.au

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it