hamburger menu

Masters, Lucio Battisti negli store ancora una volta

Per ascoltarlo "come non l'hai mai ascoltato"

29 Settembre 2017
masters di lucio battisti

masters di lucio battistiROMA – Esce oggi Masters di Lucio Battisti, il cofanetto, targato Sony Music, contenente 60 brani estratti direttamente dai nastri analogici originali restaurati e rimasterizzati a 24bit/192KHZ, la migliore definizione attualmente possibile.

Masters di Lucio Battisti, un omaggio al Battisti produttore e innovatore

Era il 1967 quando “29 settembre”, interpretato dall’Equipe 84 e firmato da Lucio Battisti, arrivò al primo posto della classifica. Il brano fu il primo grande successo di Battisti e l’inizio della sua straordinaria carriera.

A 50 esatti dalla prima pubblicazione del brano, Sony Music vuole rendere omaggio e celebrare il Battisti produttore di studio, il Musicista e innovatore, capace ancora di sorprendere, a quasi 20 anni dalla morte.

Masters di Lucio Battisti per ascoltarlo “come non l’hai mai ascoltato”

È con questo spirito che nasce Masters e la possibilità di ascoltare il più grande musicista della storia della musica italiana “come non l’hai mai ascoltato”. Le celebrazioni verranno anche accompagnate da un temporary store attivo per una settimana, a partire dal 29 settembre e fino al 5 ottobre, presso il negozio Vinile di Milano (Via Tadino 17).

Masters di Lucio Battisti, negli store in tre diverse versioni

Masters di Lucio Battisti uscirà in tre diverse versioni. Un primo cofanetto contenente 4 CD e un booklet di 24 pagine con  foto e interviste a Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius. Il secondo cofanetto è deluxe con 8 LP in pasta colorata. In questo il booklet è di 12 pagine confoto e interviste a Geoff Westley, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio e Alberto Radius. La terza versione è il cofanetto con triplo LP.

 

 

2017-09-29T17:52:37+02:00