hamburger menu

Festeggia l’Equinozio su Pokémon GO! Dal 22 settembre evento speciale

Dal 22 settembre al 2 ottobre avrete l'opportunità di guadagnare doppia Stardust e tanto altro

evento equinozio su pokémon go

evento equinozio su pokémon goE’ tempo di Equinozio, anche su Pokémon GO.
Niantic Lab festeggia l’arrivo dell’autunno con un evento in-game speciale dal 22 settembre al 2 ottobre.

Evento Equinozio su Pokémon GO

A partire dalle 1:00 P.M. PDT (le 22:00 in Italia) del 22 settembre fino alle 1:00 P.M. PDT (22:00 in Italia) del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare doppia Stardust per catturare Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti.

Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i PokéStop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora.

Potrete inoltre ricevere scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di item quali Uova Fortunate, Moduli Lure e le ne nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!

Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare la XP rispetto al normale.
Quindi, se non lo avete già fatto, non dimenticate di combattere contro il Pokémon Johto Leggendario Entei che attualmente è presente in Italia, dato che il Pokémon si sposterà poi in una nuova parte del mondo il 30 settembre.

2018-06-05T17:13:14+02:00