hamburger menu

Il sequel di Avatar, la nuova era inizia lunedì. Al via le riprese

"Qualcosa di mai visto prima"

20 Settembre 2017
sequel di avatar

sequel di avatarROMA – La nuova era inizia lunedì 25 settembre. Inizieranno la prossima settimana le riprese del sequel di Avatar.

La celebre compagnia di effetti speciali WETA Digital lavora sui film di Avatar già dallo scorso luglio. Una produzione lunga che lunedì porterà gli attori davanti alle macchine da presa. Il primo step di una saga che sarà lunga cinque film, come annunciato tempo fa da James Cameron che li dirigerà.

Il sequel di Avatar, in scena “qualcosa di mai visto prima”

Stessa regia e stesso cast. Già da lunedì tornano sul set Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald e Stephen Lang. Ad essere ancora sconosciute le trame dei prossimi quattro film. Secondo ultime indiscrezioni, i sequel mostreranno Pandora ma anche luoghi non ancora conosciuti, location ancora inesplorate dai protagonisti. A detta di Worthington andrà in scena “qualcosa di mai visto prima”. Compito di Cameron, anche alla scrittura, sorprendere il pubblico a 10 anni di distanza dal primo film che arrivò nelle sale nel 2010.

Avatar 2, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe uscire il 18 dicembre 2020. Gli altri – a seguire – dovrebbero arrivare nei cinema il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025. Insomma, lunedì per Cameron e il cast inizia una lunga maratona per rispettare le tempistiche stabilite.

2017-09-20T17:12:31+02:00