hamburger menu

“Chi ha incastrato Peter Pan?”, Gianni Morandi ospite della prima puntata

Giovedì 21 settembre in prima serata su Canale 5

21 Settembre 2017

Chi ha incastrato Peter PanROMA – Giovedì 21 settembre, in prima serata su Canale 5, torna “Chi ha incastrato Peter Pan?” il programma condotto da Paolo Bonolis, prodotto da Endemol Shine Italy, con la collaborazione di Arcobaleno Tre e di Sdl2005.

I protagonisti della trasmissione, che riunisce davanti allo schermo l’intera famiglia, sono come sempre i bambini tra i quattro e i dieci anni. Paolo Bonolis, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti, apre una finestra sul loro fantastico universo, mostrando al pubblico il loro modo incontaminato e ‘incantato’ di vedere il mondo e accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.
Le otto puntate della trasmissione, cavallo di battaglia del conduttore, sono in onda dal Teatro 18 di Cinecittà dove Francesca Montinaro ha creato una suggestiva scenografia che richiama le fiabesche atmosfere de “L’isola che non c’è”.

Tra i momenti imperdibili di “Chi ha incastrato Peter Pan?” le ormai celebri candid camera: Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro candida furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali.
Nella prima puntata i bambini incontreranno poi Gianni Morandi, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini. Gli ospiti si sottoporranno, con spirito e ironia, alle interviste dei piccoli, che non risparmieranno domande impertinenti.

“Chi ha incastrato Peter Pan?”: le novità

Novità di questa edizione la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, “challanges”, e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l’aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.

Basato su Those crazy Little Ones” reato da Toni Cruz and Joseph M. Mainat e licenziato da Endemol Shine IP B.V, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, è un programma RTI prodotto da Endemol Shine Italy con la collaborazione di Arcobaleno Tre, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Nicola Brunialti, Barbara De Simone, Pasquale Fedele, Marco Luci, Federico Moccia e Tiziana Orsini. Il cast dei bambini è a cura di Sdl2005. La scenografia è di Francesca Montinaro, le luci di Massimo Pascucci. La regia è di Roberto Cenci.

2017-09-21T09:22:14+02:00