hamburger menu

I Rolling Stones a Lucca, sabato l’imperdibile unica data italiana

La rock band salirà sul palco alle 21

22 Settembre 2017
Rolling Stones a Lucca

Rolling Stones a LuccaROMA – È una Lucca blindata quella che si prepara ad accogliere i Rolling Stones.

La rock band suonerà nella città sabato 23 settembre per un’unica e imperdibile data del suo No filter tour e che è inserita all’interno del Lucca Summer Festival.

Il gruppo capitanato da Mick Jagger è arrivato all’aeroporto di Pisa intorno alle 17 di ieri, per poi dirigersi verso una località top secret dove trascorreranno la vigilia del live. Pronte tutte le misure di sicurezza che coinvolgeranno non solo l’area del concerto, ma anche la stazione ferroviaria, parcheggi e viabilità di altre zone della città. Gli Stones saliranno sul palco alle 21, anticipati alle 19.45 dai The Struts che apriranno il concerto. Le porte della location, situata appena fuori dalle mura storiche di Lucca, apriranno, però, alle 13. Sono previsti fitti controlli all’entrata.

I Rolling Stones a Lucca, continua il secondary ticketing

Nell’euforia del momento, non si perdono d’animo i bagarini che continuano a offrire biglietti per l’evento live. Online, su vari siti quali Kijiji e Bakeka, si arriva anche a 1500 euro. A riportare la notizia l’edizione Toscana del Tirreno che segnala i vari episodi di secondary ticketing. In totale, per l’evento di sabato sera sono 55.000 i biglietti venduti in maniera regolare e che fanno registrare un sold out sui canali ufficiali.

2017-09-22T11:10:41+02:00