spettacolo

Mistero in casa Kardashian: Kylie Jenner è incinta?

kylie jenner è incinta

ROMA – Kylie Jenner è incinta o non è incinta? È mistero da qualche giorno in casa Kardashian. La sorella minore di Kim, 20 anni appena, secondo i media internazionali sarebbe in attesa del suo primo figlio. Kylie sarebbe al quarto mese e dovrebbe partorire a febbraio. Il papà Travis Scott, il rapper fidanzato della Jenner. In più, secondo chi ha riportato la notizia, il nascituro sarebbe una femminuccia. Insomma, la notizia è completa di tutti i dettagli. Peccato che manchi la conferma dei diretti interessati e il pancino in bella vista. Il web si interroga ma tra le sue pagine non sembra trovare una risposta.

L’imprenditrice continua la sua vita social. Negli ultimi giorni, Kylie ha, infatti, pubblicato scatti della sua quotidianità mostrando un ventre super piatto o abiti che non lasciano intravedere chiaramente. È così che il dubbio diventa lecito. Rimangono solo le notizie lanciate da fonti più o meno vicine alla famiglia Kardashian che sarebbe entusiasta della lieta notizia. Kylie, dal canto suo, “si sente pronta a diventar mamma”.

🖤

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

mornings 🙂

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

yesterday was cute. hope you had the happiest of birthdays Jordy. Love you forever ever and beyond..

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie Jenner è incinta? Gli indizi

A provare la gravidanza, secondo molti, sarebbe un post in particolare. Un disegno postato da Kylie che la ritrae in compagnia di una bambina.

@vladyart 😍

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Secondo indizio sarebbe una foto scattata alla Jenner qualche giorno fa. Tmz l’ha pubblicata, mostrando gli abiti scelti dall’imprenditrice in una delle sue ultime pubbliche uscite. Tuta e maglietta larga per nascondere le nuove forme arrotondate?

Kylie Jenner è incinta del figlio di Kim Kardashian? Non mancano le teorie complottiste…

Nella questione gravidanza, non mancano, però, le teorie complottiste. Secondo i maligni, la Jenner porterebbe in grembo il terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West. Sarebbe così la madre surrogata di cui si è parlato nei mesi passati. Una notizia che contrasterebbe con quelle secondo cui la mamma prescelta dalla famiglia West sarebbe di San Diego.

Kylie Jenner è incinta? Chi è il papà Travis Scott

Teorie più o meno veritiere a parte. Se veramente si parlasse di gravidanza, Kylie coronerebbe un sogno che ha da tempo. A renderlo realtà Travis Scott, il rapper che frequenta dallo scorso aprile e che ha conosciuto al Coachella Festival. Da allora, la coppia è inseparabile e ha pure fatto un tatuaggio in comune per celebrare il loro amore: una farfallina stilizzata sulla caviglia. La Jenner sembra non avere occhi per nessun altro. Scott le ha fatto dimenticare la travagliata storia con il rapper Tyga, chiusa proprio quest’anno dopo due anni. Proprio per questo, il rapper avrebbe anche rivendicato la paternità del bambino che Kylie porta in grembo, salvo poi cancellare la confessione da Twitter. Insomma, il mistero si infittisce…