hamburger menu

Al via Striscia la notizia: tapiro a Belén Rodriguez per la doccia hot di Cecilia

Valerio Staffelli consegna il primo Tapiro d'oro della 30ª edizione di Striscia

25 Settembre 2017

ROMA – Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il primo Tapiro d’oro della 30ª edizione di Striscia la notizia a Belén Rodriguez per il siparietto hot di sua sorella Cecilia al Grande Fratello Vip, sorpresa dalle telecamere mentre era intenta a lavare le parti intime sotto la doccia.

La showgirl argentina, che vanta il primato di più attapirata nella storia di Striscia con 24 Tapiri (seguita da Fiorello, fermo a quota 22), ha risposto così al tapiroforo: “Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì”.

Belén ha poi commentato la sua esternazione a Casa Signorini dove, parlando di Cristiano Malgioglio, altro ospite della casa del GF Vip, senza troppi giri di parole ha detto: “Se fossi stata nella casa l’avrei ammazzato!”.

“A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria…” ha spiegato la Rodriguez, “tu ce la faresti  a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?”.

2017-09-25T19:01:51+02:00