
ROMA – Prima uscita ufficiale per Harry e Meghan Markle. Innamorati più che mai e liberi di vivere la loro storia alla luce del sole. Il principe e l’attrice sono usciti allo scoperto agli Invictus Games di Toronto, i giochi paralimpici militari. Un debutto ufficiale che era atteso da qualche giorno visto che entrambi hanno partecipato alla manifestazione sin dalla sua partenza. Uno in tribuna reale (seduto accanto a Melania Trump), invitato sul palco per tenere un discorso di inaugurazione della kermesse ai militari. L’altra sugli spalti, ad assistere ai giochi. A 18 posti a sedere di distanza.
Prima uscita ufficiale per Harry e Meghan Markle, effusioni e sorrisi durante la partita di tennis
Nella giornata di ieri tutto è cambiato. È così che Harry e Meghan si sono presentati insieme, mano nella mano, per dirigersi a una partita di tennis. Look casual e occhiali da sole per mimetizzarsi tra la folla. Di certo, però, la coppia non è passata inosservata. Sugli spalti, si sono goduti la partita tra effusioni e grandi sorrisi. Harry, secondo i presenti, ha poi spiegato alla fidanzata le regole del tennis. “Erano adorabili, – ha detto una testimone a People – mi hanno chiesto se mi stavo godendo la partita e per chi tifavo”.
Meghan Markle and Prince Harry were certainly very relaxed on their first public appearance together @InvictusToronto Good Luck to them pic.twitter.com/vdyY9LMlKq
— Rookie (@royalfocus1) 25 settembre 2017
#harry #meghan hand in hand pic.twitter.com/wl5OZw1EXH
— Simon Vigar (@simonvigar5) 25 settembre 2017