hamburger menu

Prima uscita ufficiale per Harry e Meghan Markle, mano nella mano

Il principe e l'attrice sono usciti allo scoperto agli Invictus Games di Toronto

26 Settembre 2017
Prima uscita ufficiale per Harry e Meghan Markle

Royal couple debut! ? #PrinceHarry and #MeghanMarkle stepped out hand-in-hand at the #InvictusGames. |?: Splash News Online

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

ROMA – Prima uscita ufficiale per Harry e Meghan Markle. Innamorati più che mai e liberi di vivere la loro storia alla luce del sole. Il principe e l’attrice sono usciti allo scoperto agli Invictus Games di Toronto, i giochi paralimpici militari. Un debutto ufficiale che era atteso da qualche giorno visto che entrambi hanno partecipato alla manifestazione sin dalla sua partenza. Uno in tribuna reale (seduto accanto a Melania Trump), invitato sul palco per tenere un discorso di inaugurazione della kermesse ai militari. L’altra sugli spalti, ad assistere ai giochi. A 18 posti a sedere di distanza.

Prima uscita ufficiale per Harry e Meghan Markle, effusioni e sorrisi durante la partita di tennis

Nella giornata di ieri tutto è cambiato. È così che Harry e Meghan si sono presentati insieme, mano nella mano, per dirigersi a una partita di tennis. Look casual e occhiali da sole per mimetizzarsi tra la folla. Di certo, però, la coppia non è passata inosservata. Sugli spalti, si sono goduti la partita tra effusioni e grandi sorrisi. Harry, secondo i presenti, ha poi spiegato alla fidanzata le regole del tennis. “Erano adorabili, – ha detto una testimone a People – mi hanno chiesto se mi stavo godendo la partita e per chi tifavo”.

2017-09-26T11:10:36+02:00