hamburger menu

The muser battle, Riki guest star nel tour di musical.ly

Appuntamento al primo di ottobre alle ore 14 presso lo storico club Fabrique Milano

27 Settembre 2017
Riki guest star nel tour di musical.ly

Riki guest star nel tour di musical.lyROMA – Conto alla rovescia per il gran finale del tour “The Muser Battle” che, dopo aver attraversato l’Italia e l’Europa alla ricerca del talento, arriva a Milano.

Appuntamento al primo di ottobre alle ore 14 presso lo storico club Fabrique Milano, dove i finalisti delle diverse tappe italiane si sfideranno dal vivo nel primo evento ufficiale dedicato al nuovo fenomeno teen musical.ly.  In qualità di special guest, Riki canterà dal vivo alcune delle canzoni del suo album.

Decretati i più bravi muser italiani nelle tre categorie dance, sing e video, partirà la sfida con i vincitori degli altri paesi europei. Obiettivo: scovare i migliori talenti, i più bravi muser europei 2017. L’evento verrà trasmesso in live streaming sull’app live.ly, grazie alla quale oltre 165mila appassionati hanno già potuto seguire le diverse tappe italiane. I biglietti sono disponibili al link.

A decidere i finalisti italiani una giuria tutta al femminile: la muser Chiara di Quarto, la ballerina di Amici Giulia Pelegatti e la cantante Roberta Branchini. Per quanto riguarda i finalisti europei, invece, in giuria ci saranno: le gemelle Lisa & Lena, le muser più forti al mondo con 23 milioni di follower. Kristen Hancher, tra le prime utilizzatrici dell’app e tra gli utenti musical.ly più popolari con oltre 17 milioni di follower. Infine, Luciano Spinelli, il più forte muser italiano con 1 milione di follower.

 

 

 

2017-09-27T16:12:27+02:00