hamburger menu

Chiara Ferragni top influencer nel mondo per Forbes

Il suo un monopolio da it girl che non sembra indebolirsi

27 Settembre 2017

Chiara Ferragni top influencer nel mondo per ForbesROMA – Chiara Ferragni top influencer nel mondo per Forbes. Non c’è nessuno davanti a lei. Chiacchierata, criticata e seguita. Il suo un monopolio da it girl che non sembra indebolirsi. Anzi. Specialmente nell’ultimo anno, non si è fatto che parlare della Ferragni.

30 anni, di Milano “ha lanciato il suo blog di moda, The Blonde Salad, molto prima dell’arrivo di Instagram nel 2009”, scrive Forbes. Da allora non si è più fermata. Nel 2015, ricorda ancora Forbes, il primo corso di studi ad Harvard dedicato alla fashion influencer. Con replica all’inizio di quest’anno quando la fashion blogger è salita in cattedra durante un corso di marketing per raccontare il successo del suo business. Un business che le ha fatto vantare collaborazioni importanti con grandi marchi tra i quali Guess e Gucci. Per non parlare della sua personale Ferragni Collection.

Il 2017 è, però, sicuramente l’anno di Chiara. La proposta di matrimonio che Fedez le ha fatto sul palco è ormai cosa nota. Oltre alle nozze, però, dovrebbe arrivare anche un bebè. Secondo i giornali, infatti, la Ferragni sarebbe incinta ma ovviamente i diretti interessati non hanno né confermato né smentito.

2017-09-27T16:53:33+02:00