hamburger menu

Per Forbes Sofia Vergara è l’attrice più pagata della tv

La star di Modern Family conquista il primato per il sesto anno consecutivo

28 Settembre 2017
Forbes Sofia Vergara è l'attrice più pagata della tv

Forbes Sofia Vergara è l'attrice più pagata della tvROMA – Per Forbes Sofia Vergara è l’attrice più pagata della tv.

La star di Modern Family conquista il primato per il sesto anno consecutivo. 41 milioni e mezzo il suo guadagno, calcolato dalla famosa rivista nel periodo che va dal 2 giugno 2016 al 1 giugno 2017.

Cifra che non arriva soltanto dal suo ruolo nella comedy di ABC. I compensi ottenuti nell’interpretare Gloria Delgado-Pritchett rappresentano, infatti, solo il 25% del totale. Il resto, il 75%, è il ricavato dei contratti stipulati con vari brand internazionali. Profumi, caffè e bibite, shampoo e una linea di abbigliamento. Tutto quello che Sofia tocca sembra diventare oro. E non c’è concorrenza.

Al secondo posto, infatti, con “soli” 26 milioni la protagonista di “The Big Bang Theory”, Kaley Cuoco. Chiude il podio, che resta invariato rispetto allo scorso anno, Mindy Kaling della sit com “The Mindy Project” con 13 milioni.

Le attrici più pagate della tv, il resto della classifica

13 milioni anche per la dottoressa più amata della tv, Meredith Grey, ovvero Ellen Pompeo. La segue Mariska Hergitay di Law & Order con 12.5 milioni e Julie Bowen di Modern Family con 12 milioni. Nella parte bassa della top ten Kerry Washington (Scandal – 11 milioni), Priyanka Chopra (Quantico – 10 milioni), Robin Wright (House of Cards – 9 milioni) e Pauley Perrette (NCIS – 8.5 milioni).

2017-09-28T12:50:26+02:00