hamburger menu

Ilary Blasi e Francesco Totti: il quarto figlio è nei progetti a breve termine

La conduttrice lo ha confessato nel corso di un'intervista ad Oggi

28 Settembre 2017
Francesco Totti a Ventotene

Ilary Blasi e Francesco TottiROMA – Una famiglia numerosa è il loro sogno. Per realizzarlo sembrano sulla buona strada Ilary Blasi e Francesco Totti che, al momento, sono fermi a quota 3. Dopo Cristian, Chanel e Isabel, però, presto potrebbe arrivare il bimbo numero 4. A confessarlo la stessa Ilary durante un’intervista con il settimanale Oggi.

La conduttrice del Grande Fratello Vip ha rivelato che un nuovo bebè è nei progetti, non troppo lontani. Il quarto fiocco azzurro o rosa, quindi, potrebbe arrivare presto, nonostante Isabel abbia solo un anno e mezzo.

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo genitori?. La conduttrice: “Non mi piace la parola basta”

“I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Ilary Blasi e Francesco TottiNoi siamo cresciuti insieme, e lei?’ – ha raccontato la signora Totti -. A me la parola basta non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo…E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego”. Insomma, ancora niente in cantiere ma sia Ilary che Francesco sembrano ben disposti ad allargare la famiglia ancora una volta. A maggior ragione in un momento in cui l’ex capitano della Roma ha abbandonato i campi di calcio e ha più tempo libero.

“Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita – ha spiegato Ilary – ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti, a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare”. Le condizioni per una nuova gravidanza non mancano, i due coniugi dovranno solo attendere il momento giusto per dare un fratellino o una sorellina ai loro bimbi. Intanto, oltre a fare la mamma, Ilary si gode l’impegno con il #GFVip: “Anche con i concorrenti del programma faccio un po’ la mamma, – ha detto del programma – come fossero i miei figli. Se devo bacchettare qualcuno, non mi tiro indietro”.

2017-09-28T12:25:40+02:00