hamburger menu

Maurizio Crozza torna su NOVE con la seconda puntata di Fratelli di Crozza

Sul palco le parodie di VITTORIO FELTRI, MARCO MINNITI e gli insegnamenti del MAESTRO AYURVEDICO

29 Settembre 2017

nuove puntate di fratelli di crozzaROMA – Nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza, venerdì 29 settembre alle ore 21:15 su NOVE (tasto 9 del telecomando).

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, tra i personaggi inediti di questa nuova stagione ci saranno: il Ministro Marco Minniti, il giornalista Vittorio Feltri e il  Maestro ayurvedico e guru yoga che mescola mantra, tantra e savana….

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

2017-09-29T16:43:13+02:00