hamburger menu

Al passo con…Kim Kardashian conferma la gravidanza surrogata

La notizia durante Keep it up with the Kardashians

29 Settembre 2017
Kim Kardashian photophop

Kim Kardashian conferma la gravidanza surrogataROMA – C’è voluto un po’ ma finalmente Kim Kardashian conferma la gravidanza surrogata.

Kim Kardashian conferma la gravidanza surrogata durante il suo reality

Nel promo della quattordicesima stagione di Keep it up with the Kardashians, la signora West parla proprio della notizia di cui tutti hanno parlato in questi ultimi mesi. In una videochiamata alla sorella Khloe, in questi giorni al centro delle cronache per una presunta gravidanza, Kim annuncia l’arrivo del terzo figlio con Kanye West. La frase entusiasta “Avremo un bambino!”, chiude il video che anticipa una puntata tutta da vedere. Kim e Kanye non sono mai stati aperti con i media sulla questione maternità surrogata.

La Kardashian non ha mai nascosto il desiderio di avere una grande famiglia. Una certezza confermata durante la scorsa stagione del reality che la vede protagonista. In una delle puntate, Kim aveva anticipato che, insieme, al marito avrebbe valutato la maternità surrogata visto che un’altra gravidanza potrebbe mettere a rischio la sua vita. Kim, infatti, soffre di una grave anomalia alla placenta che può provocare improvvise emorragie. Un rischio che, durante il parto, non sarebbe così raro.

La gravidanza nella famiglia di Kim non è, però, l’unica novità. Continuano i problemi tra Rob e l’ex Blac China, Kourtney annuncia la nuova relazione con Younes Benjima e sono presenti anche scene in cui appaiono Khloe e il fidanzato Tristan Thompson. Che il reality sia occasione, anche per lei, per annunciare la sua prima gravidanza? Si saprà a partire da domenica sulla tv via cavo di E!News.

2017-11-03T12:37:49+01:00