hamburger menu

Amici 2017, Giusy Ferreri e Paola Turci nuove insegnanti

Tutte le ultime novità

2 Ottobre 2017
rimangono Veronica Peparini e gli storici Alessandra Celentano e Garrison.

rimangono Veronica Peparini e gli storici Alessandra Celentano e Garrison.

ROMA – Sono Giusy Ferreri e Paola Turci le nuove insegnanti di Amici 2017. A darne conferma è il sito di Davide Maggio. Le due cantanti andranno ad affiancare Rudy Zerby e un quarto professore il cui nome non è ancora stato svelato. A tal proposito pare improbabile il ritorno di Fabrizio Moro.

Il nome di Paola Turci era circolato già da qualche settimana. A volere l’interprete di “Fatti bella per te”, pare sia stata proprio la padrona di casa Maria De Filippi che ha conosciuto la Turci durante la conduzione dello scorso Sanremo accanto a Carlo Conti.

Vera new entry Giusy Ferreri. Da poco diventata mamma della piccola Beatrice, il suo arrivo al talent come coach non era previsto. La cantante ha, però, accettato questa sfida visto che la sua carriera è iniziata proprio attraverso un talent. Indimenticabili le sue performance ad X Factor.

I cambiamenti ad Amici 2017 non riguarderanno solo l’area canto. Nel comparto danza sarebbe quasi certo l’addio di Kledi. Rimangono, invece, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison.

Il talent di Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo a metà novembre con un’altra grande novità: il pomeridiano del sabato totalmente in diretta.

2017-10-02T11:06:10+02:00