hamburger menu

Jared Leto sarà Hugh Hefner nel biopic a lui dedicato

A darne notizia è l'Hollywood Reporter

3 Ottobre 2017

jared leto sarà hugh hefnerROMA – È morto lo scorso 27 settembre all’età di 91 anni ma è già in lavorazione un biopic dedicato alla sua vita. Jared Leto sarà Hugh Hefner nella pellicola diretta da Brett Ratner. A darne notizia è l’Hollywood Reporter.

“Jared è un vecchio amico – ha raccontato il regista –  quando ha sentito che avevo ottenuto i diritti per il biopic su Hef mi ha detto: ‘voglio interpretarlo, voglio capirlo’. E credo che Jared possa realmente farlo, è un grande attore”. Lo scorso aprile Ratner, così, invitò Leto nella Mansion  di Playboy per la premiere della docu-serie American Playboy: The Hugh Hefner Story, realizzata per celebrare i 91 anni dell’editore. L’obiettivo era far conoscere l’imperatore delle conigliette e l’attore. Un incontro che non avvenne mai per le condizioni di salute già precarie di Hefner. Ora Leto dovrà affidarsi al materiale video per indossare i panni  – o meglio i pigiami a righe di seta –  di colui che è diventato un’icona per i lettori della rivista. “C’è abbastanza materiale video di Hef là fuori che permetterà a Jared di ottenere tutte le informazioni che vuole”, ha concluso Ratner.

Jared Leto sarà Hugh Hefner, un progetto in ballo dal 2007

jared leto sarà hugh hefner

Il biopic sarà prodotto dalla RatPac Entertainment, di proprietà del regista, che ha acquisito i diritti due anni fa. Prima ancora il progetto era stato nelle mani di Universal Pictures e Imagine Entertainment che nel 2007 volevano realizzarlo con Robert Downey Jr. Scaduti i diritti senza che fosse prodotto nessun film, questi passarono a Warner Bros, acquistati da Jerry Weintraub. Quest’ultimo non ha mai potuto realizzare il film a causa della sua scomparsa prematura. Oggi Ratner vuole che la pellicola sia “un evento”. Ancora sconosciuta la data di uscita.

2017-11-02T13:55:41+01:00