hamburger menu

Johnny Depp porta il suo costume da Jack Sparrow sempre con sé

Jerry Bruckheimer, il produttore della saga ‘I pirati dei Caraibi’, ha affermato durante un’intervista che Johnny Depp è sempre pronto a vestire i panni di Jack Sparrow

Johnny Depp visita Disneyland

Johnny Depp visita DisneylandRoma – Jerry Bruckheimer, il produttore della saga ‘I pirati dei Caraibi’, ha affermato durante un’intervista che Johnny Depp è sempre pronto a vestire i panni di Jack Sparrow.

‘La vendetta di Salazar’ rappresenta l’ultimo episodio della saga e la quinta volta per la star di Hollywood nei panni del Capitano Jack Sparrow. E’ stato proprio questo ruolo che 15 anni fa ha cambiato completamente la carriera di Depp, trasformandolo in una star mondiale.

“E’ un personaggio che adora follemente,” ha affermato Bruckheimer. “Non so se ne siete a conoscenza, ma nelle ultime settimane John sta registrando a Vancouver. Ogni giorno, indossa il suo costume da Jack e visita gli ospedali pediatrici dedicati ai malati terminali. Lo stesso è accaduto in Inghilterra. E’ una cosa che adora follemente fare!”.

Nell’ultimo episodio della saga inoltre, vengono esplorati anni passati della vita di Jack Sparrow, e questo ha reso necessario un ringiovanimento digitale della star di Hollywood. “E’ stato abbastanza difficile, ma i risultati sono stati fenomenali,” ha spiegato Bruckheimer parlando del processo ringiovanimento, già utilizzato in film come ‘Captain America’. “Al giorno d’oggi, all’interno di un film è possibile fare qualsiasi cosa”.

Ne ‘La vendetta di Salazar’ inoltre, ciò che ha lasciato i fan senza parole è stata la presenza di Paul McCartney che ha rivestito i panni dello zio di Jack. “Johnny e Paul sono molto amici,” ha affermato Bruckheimer. “Così, un giorno Johnny ha deciso di chiamarlo e gli ha detto: ‘Ho una piccola parte in un film per te, che ne dici?’. La risposta di Paul è stata immediatamente affermativa, così gli abbiamo inviato il copione e l’ha adorato. Si è davvero divertito molto a girare alcune scene con Jhonny”.

 

Fonte metro.co.uk

2017-10-04T14:22:16+02:00