hamburger menu

Marco Predolin a Verissimo si scusa e chiede di rientrare nella casa del Gf

L’ex presentatore fa mea culpa su tutto

7 Ottobre 2017
marco predolin bestemmia al grande fratello vip

Marco Predolin a VerissimoROMA – Alla fine della sua avventura nella casa più famosa della Tv, Marco Predolin A Verissimo si scusa. Per farlo sceglie, manco a dirlo, una delle trasmissioni più seguite del piccolo schermo Mediaset.

Marco Predolin a Verissimo si scusa per tutto

È stata la sua prima intervista ufficiale dopo la cacciata dalla casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della trasmissione di Silvia Toffanin, l’ex presentatore si è scusato per quella bestemmia che ne ha decretato l’uscita dal reality. “Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine mannaggia…”, si è giustificato precisando poi che “non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria”. Scuse e precisazioni fatte con gli occhi lucidi di chi si è sinceramente pentito. Ma non è solo una questione di bestemmie e parolacce. Le frasi bollate come omofobe pronunciate da Predolin sono il chiaro segno che senza un copione l’ormai ex Gf Vip ha qualche problema se parla a briglia sciolta. “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io – ha spiegato – “ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”.

Marco Predolin a Verissimo chiede di rientrare in casa

Notorietà ritrovata. Sono bastati pochi giorni nella casa del Gf Vip e la fama (senza contare i soldi) ha nuovamente baciato Marco Predolin. “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico”, ha detto con estrema sincerità ai telespettatori della Toffanin. “La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”.  Bisogna battere il ferro, però, finchè è caldo quindi… “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”. Arriverà un nuovo momento per Predolin? Staremo a vedere.

 

2017-10-07T10:57:28+02:00