hamburger menu

Impossibile affermare il contrario: Blue Ivy è identica alla mamma Beyoncè

Ieri Tina Lawson, mamma di Beyoncè, ha pubblicato una foto della sua famosissima figlia su Instagram

Roma – Ieri Tina Lawson, mamma di Beyoncè, ha pubblicato una foto della sua famosissima figlia su Instagram. Lo scatto, ritrae una piccola Beyoncè mentre si trova dal parrucchiere. Osservando il viso della piccola Bey, è impossibile affermare che sua figlia, Blue Ivy, non sia identica a lei. Blue, 5 anni, figlia di Beyoncè e Jay-Z, assomiglia evidentemente molto di più a sua mamma che a suo papà.

Tina, ha accompagnato la foto della sua ormai non più ‘piccola’, scrivendo: “Ditemi se Beyoncè, non è identica a Blue in questa foto!”. Blue, è la sorella maggiore dei gemellini Sir e Rumi Carter, nati lo scorso giugno. Ultimamente inoltre, si vocifera che la bambina abbia partecipato all’ultima canzone rilasciata da Beyoncè.

La scorsa settimana infatti, in onore delle vittime dei terribili uragani che ultimamente hanno colpito vari Paesi, Beyoncè ha rilasciato una nuova canzone e molti fan, sono convinti che si possa sentire all’interno del brano anche la voce di Blue. La cantante ha condiviso la canzone, un remix della hit ‘Mi Gente’ di J Balvin e Willy Williams, su Instagram e ha rivelato che tutto il ricavato andrà alle famiglie colpite dai terribili uragani.

Ascoltando la canzone, nella maggior parte della quale Beyoncè canta in Spagnolo, si può sentire la cantante dire ‘Azul, are you with me?’ e una piccola vocina rispondere ‘Oh, yes i am’. Per coloro che non lo sapessero, Azul in spagnolo vuol dire Blue. E voi, cosa ne pensate?.

 

Fonte metro.co.uk

 

2017-10-09T12:38:39+02:00