esteri

Il gioco creato dai raggi di Luna che attraversano la Grenfell Tower lascia tutti senza parole

Roma – L’incendio che ha colpito la Grenfell Tower lo scorso 14 giugno, è difficile da dimenticare, specialmente per coloro che vivono vicino a ciò che è rimasto del grattacielo.

Guardare il grattacielo infatti, non riporta alla mente soltanto le 87 persone che sono morte in quell’incendio, ma anche tutte quelle famiglie che sono rimaste senza una casa.

Qualche giorno fa, un utente di Twitter, Karl Tyrone, ha scattato una foto della Grenfell Tower che ha lasciato tutti senza parole e con le lacrime agli occhi.

Karl, ha scattato una foto alla Grenfell Tower di notte. Ciò che è stato strabiliante è stato il gioco creato dai raggi della Luna, che attraversando ciò che era rimasto delle finestre, facevano sembrare ‘che tutti fossero di nuovo a casa’.

La straziante immagine, è stata ricondivisa centinaia di volte e ha dato la possibilità a molte persone di condividere il proprio dolore. “RIP tutti coloro la cui luce è stata spenta. Non potremo mai dimenticare,” ha scritto un utente.

“Straziante. Non posso immaginare, come si possano sentire gli amici e i parenti di coloro che sono morti in questa terribile tragedia. Le mie preghiere sono rivolte a tutti voi,” ha aggiunto un altro. Durante il terribile incendio, si stima che siano morte almeno 87 persone mentre circa 70 sono rimaste ferite.

La polizia di Londra, ha dichiarato che il bilancio definitivo delle vittime non sarà disponibile prima del 2018, a causa delle difficoltà nell’identificazione dei cadaveri e nel definire l’esatto numero di persone presenti nella torre al momento dell’incendio.

 

Fonte metro.co.uk