fotogallery

Nuovo libro per 50 Sfumature di Grigio: il 28 novembre esce Darker

ROMA – E.L. James mantiene la promessa e annuncia l’uscita ufficiale del nuovo libro di 50 Sfumature di Grigio.
Il 28 novembre arriva nelle librerie americane e inglesi Darker, la versione alternativa di 50 Sfumature di Nero narrata dal punto di vista di Mr. Grey.
Ancora non è stata rilasciata la disponibilità italiana.

Si tratta della seconda volta che l’autrice riscrive il franchise di 50 Sfumature.

La prima fu con “Grey”, la storia di 50 Sfumature di Grigio sempre dal punto di vista di Chrsitian.
Vista la strada intrapresa, è logico pensare che Darker sarà il secondo libro di una nuova trilogia, che si chiuderà probabilmente con Freed.

Darker

Darker narrerà gli eventi di 50 sfumature di nero non più dal punto di vista di Ana ma da quello di Christian.

Ecco un estratto, in lingua originale, del nuovo libro di 50 Sfumature di Grigio.
Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Grey

“Grey”, il quarto romanzo del franchise di 50 sfumature di grigio, è uscito in Italia il 3 luglio 2015 (18 giugno nei paesi anglosassoni).
Il libro ha permesso per la prima volta ai fan della trilogia di addentrarsi nella mente di Christian Grey e scoprire il punto di vista dell’affascinante miliardario nella sua relazione con Ana.
Nelle oltre 500 pagine è stato così possibile perdersi non solo nella lussuria e nelle fantasie erotiche del protagonista, ma anche in quelle che sono le sue emozioni, mai trapelate nella trilogia ufficiale.

50 Sfumature di Rosso

Ricordiamo, inoltre, che l’8 febbraio 2018 si concluderà la saga cinematografica tratta dai romanzi di E.L. James con 50 Sfumature di Rosso.

50 sfumature di rosso 50 sfumature di rosso (1) 50 sfumature di rosso (2) 50 sfumature di rosso 50 sfumature di rosso 50 sfumature di rosso 50 sfumature di rosso 50 sfumature di rosso
<
>