attualita

Università. Dall’Unicusano nuove opportunità per laureati under 35

Roma – In virtu’ del recente protocollo d’intesa firmato dall’Universita’ Niccolo’ Cusano e l’Universita’ di Yazd (Iran) per una piu’ stretta collaborazione nella didattica e nella ricerca, l’Universita’ Niccolo’ Cusano ha deciso di offrire 6 borse di studio a giovani cittadini italiani per lo svolgimento delle attivita’ connesse al progetto Scambi Giovanili 2017 promosso dall’Ateneo e patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Il progetto prevede l’inserimento professionale nelle relazioni commerciali Italia-Iran in attivita’ di scambio culturale e nel tessuto economico-sociale dell’Iran. Possono presentare la propria candidatura giovani under35 che siano in possesso di almeno una laurea triennale. I candidati dovranno avere competenze sui temi dell’internazionalizzazione delle imprese e degli scambi commerciali verso i paesi mediorientali, con particolare riferimento all’Iran e comprovata conoscenza della lingua inglese.

Termine per la presentazione della candidatura: 31 ottobre 2017.

Il bando è disponibile al  link: https://www.unicusano.it/images/pdf/Concorsi/borsa_studio/2017.10.11_borsa_studio_assegnazione_6.pdf .

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio progetti nazionali e internazionali scrivendo una mail a: [email protected].