hamburger menu

Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo i preparatori di Amici 2017

A darne notizia è il sito di Davide Maggio

16 Ottobre 2017
preparatori di amici 2017

ROMA – Saranno Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo i nuovi preparatori di Amici 2017. A darne notizia è il sito di Davide Maggio.

Il ruolo dei preparatori consisterà nell’aiutare i ragazzi a realizzare ciò che i prof chiederanno in puntata. I docenti, infatti, a differenza delle edizioni precedenti, saranno quasi esclusivamente concentrati nel valutare le performance da loro richieste agli Amici di Maria, misurando tra l’altro la loro crescita artistica.

Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo, la loro esperienza televisiva

Per Annalisa e Michele Bravi non è la prima avventura nel mondo dei talent. La prima ha partecipato alla decima edizione di Amici. Nel 2011 la cantante arrivò fino in finale, classificandosi seconda dietro a Virginio Simonelli. Michele Bravi, invece, ha partecipato a XFactor nel 2013, vincendo la settima edizione. Per Giovanni Caccamo, quindi, un programma come quello di Maria De Filippi è una novità assoluta. Il cantante siciliano è noto al grande pubblico per  aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2015 nella sezione Nuove Proposte.

2017-10-16T10:27:51+02:00