Incidente in bici per Ed Sheeran, travolto da un'auto a Londra

Incidente in bici per Ed Sheeran, travolto da un’auto a Londra

incidente in bici per Ed SheeranROMA – Brutto incidente in bici per Ed Sheeran. Il cantante è stato travolto a Londra da un’auto mentre girava per le strade della capitale inglese. Il ventiseienne è stato subito portato in ospedale dove gli è stato ingessato il braccio destro, che si è rotto per l’impatto. Niente di preoccupante per la salute del cantante. In pericolo solo il tour internazionale ancora in corso. L’interprete di Sing sarebbe dovuto volare alla volta dell’Asia questa settimana. Domenica il primo show a Taipei. Sheeran potrebbe dover rimandare qualche concerto, impossibilitato nell’imbracciare la sua chitarra.

Incidente in bici per Ed Sheeran, la foto all’uscita dall’ospedale

“Ho avuto un incidente in bici e sto aspettando il parere medico che potrebbe avere degli effetti sui prossimi show in programma – ha scritto Sheeran su Instagram -. Restate sintonizzati per ulteriori news. Ed x”.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it