spettacolo

Ogni tuo respiro, in sala una storia di amore e coraggio

ROMA – S’intitola “Ogni tuo respiro” il film diretto da Andy Serkis con Claire Foy e Andrew Garfield in uscita il prossimo 16 novembre. La pellicola, dal titolo originale “Breathe”, è basata su una sceneggiatura dell’autore due volte candidato agli Oscar William Nicholson (Everest, Les Misérables e Il gladiatore).

Ogni tuo respiro, la trama

“Ogni tuo respiro” è la vera storia di un amore senza confini di grande ispirazione per tutti. L’avventuroso e carismatico Robin Cavendish ha tutta la vita davanti quando si ritrova paralizzato a causa della poliomielite che contrae mentre è in Africa.

Contro il parere di tutti, sua moglie Diana lo fa dimettere dall’ospedale e lo porta a casa dove la sua dedizione e la sua intelligente determinazione trascendono la disabilità. Insieme, si rifiutano di diventare prigionieri della sofferenza di Robin e incantano gli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro sete di vita. ‘Ogni tuo respiro’ è una commovente celebrazione del coraggio e delle possibilità dell’essere umano che scalda il cuore, una storia d’amore che insegna a vivere ogni respiro come se fosse l’ultimo.

Ispirato alla vera storia dei genitori del produttore Jonathan Cavendish, ‘Ogni tuo respiro’ mostra come il modo in cui Robin ha affrontato la sua malattia, reagendo al suo destino, ha avuto un enorme impatto sulla mobilità e l’accesso dei disabili.

Ogni tuo respiro, la fotogallery

ogni_tuo_respiro (1) ogni_tuo_respiro (2) ogni_tuo_respiro (3) ogni_tuo_respiro (4) ogni_tuo_respiro (5) ogni_tuo_respiro (6) ogni_tuo_respiro (7) ogni_tuo_respiro (8) ogni_tuo_respiro (9) ogni_tuo_respiro (10) ogni_tuo_respiro (11) ogni_tuo_respiro (12) ogni_tuo_respiro (13) ogni_tuo_respiro (14) ogni_tuo_respiro (15) ogni_tuo_respiro (16) ogni_tuo_respiro (17) ogni_tuo_respiro (18) ogni_tuo_respiro (19) ogni_tuo_respiro (20) ogni_tuo_respiro (21)
<
>

Il trailer