hamburger menu

“Ho un fisico fluttuante”, dopo mesi di critiche Rihanna parla del suo peso

Ecco cosa ha detto

17 Ottobre 2017
Rihanna cantante più ricca

Rihanna parla del suo pesoROMA – È grassa. È tornata in forma. Negli ultimi mesi queste sono state le frasi ricorrenti ogni volta che Rihanna appariva in pubblico. Dopo aver risposto con un meme pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante ha preso la parola sull’argomento peso.

“Ho un fisico fluttuante”, ha spiegato a The Cut. Può sembrare un concetto difficile da capire per Rihanna non lo è. Il suo corpo cambia di giorno in giorno: “Ci sono giorni in cui posso indossare qualcosa di veramente attillato e poi il giorno dopo – la settimana dopo – ho bisogno di qualcosa di oversize; ho bisogno di top corto e un pantalone a vita alta per coprire quella parte”. Avere un fisico asciutto ogni giorno, insomma, non è possibile ogni giorno.  Per questo la ventinovenne ha detto di prestare particolare attenzione a ciò che indossare la mattina. “Ogni giorno presto molta attenzione a ciò che prendo dall’armadio e scelgo cosa è meglio per il mio corpo”.

Rihanna parla del suo peso: “Settimana magra o settimana grassa?”

Meglio, quindi, non abbattersi quando si sceglie un outfit e seguire il proprio corpo. “Sento che la moda dovrebbe funzionare così perché è una cosa individuale”, ha detto ancora Rihanna. Il suo consiglio allora è valutare sempre come cambia il proprio corpo per scegliere qualcosa che valorizzi la propria figura: “Che settimana sto per avere? È una settimana magra o una settimana grassa? Mettiamo in mostra le braccia questa settimana? Scopriamo le gambe questa settimana? Mettiamo qualcosa di oversized”. Solo così “ci assicuriamo di indossare quello che va meglio per il proprio corpo ed è una cosa che lusinga”.

2017-10-17T16:30:09+02:00