spettacolo

Michelle generale, Eros tenero papà. Aurora Ramazzotti parla dei suoi genitori

Aurora Ramazzotti parla dei suoi genitoriROMA – Michelle generale, Eros tenero papà. Aurora Ramazzotti parla dei suoi genitori a Grazia, nel numero in edicola questa settimana.

Aurora Ramazzotti parla dei suoi genitori: Michelle Hunziker

“Mia madre è un generale, – ha detto Aurora di mamma Michelle Hunziker – se si arrabbia e mi dà un ordine non sto neanche a discutere ed eseguo”. Il rapporto con Michelle è sempre stato di complicità anche se, a volte, su stessa ammissione di Aurora, avere una mamma così bella non è stato facile. “A 14 anni ho avuto il primo trauma : siamo state paparazzate insieme al mare, – ha raccontato – avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: Aurora è più brutta di sua madre. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

Quando mi chiedono “perché non ti fai bionda ?” Ehm…😂

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti parla dei suoi genitori: Eros Ramazzotti

Di Eros Ramazzotti, invece, ha detto: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”.

Beach cuddles 😇🐻

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: