hamburger menu

Vivere come una Kardashian? Adesso è finalmente possibile!

Non puoi permetterti un jet privato? Adesso è possibile far credere a tutti i tuoi follower il contrario

Roma – Non puoi permetterti un jet privato? Adesso è possibile far credere a tutti i tuoi follower il contrario.

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’ infatti, una compagnia Russa permetterebbe a chiunque voglia di affittare un jet privato per qualche ora, a soli 310 dollari.

‘The Private Jet Studio’, situato a Mosca, permette alle persone di affittare un jet privato per due ore, alla modica cifra di 310 dollari.

Inoltre, la compagnia mette a disposizione anche un fotografo professionale, con tanto di luci stile Hollywood.

Secondo quanto riporta la Pentastar Aviation, affittare un vero e proprio aereo privato per lo stesso periodo di tempo, costerebbe più di 3,000 dollari.

Inoltre, per permetterti ulteriormente di entrare al meglio nella parte di un passeggero di prima classe, la compagnia mette a disposizione anche un parrucchiere e un make up artist.

La pagina Instagram del Private Jet Studio, mostra immagini di persone che dormono beatamente all’interno del jet privato, oppure di altre che guardano fuori dal finestrino… la pista di atterraggio.

Altre persone, hanno deciso addirittura di portare all’interno del jet anche il proprio cane, altre ancora hanno affittato l’aereo solamente con l’intento di parcheggiare una lussuosa macchina di fronte ad esso, e farsi scattare foto mentre fanno finta di salire a bordo.

Tutto questo, dimostra spaventosamente quanto sia facile per chiunque ne abbia intenzione, far credere agli altri di essere qualcun altro e di vivere una vita da vero milionario.

 

Fonte www.news.com.au

2018-06-05T15:31:47+02:00