hamburger menu

James Reynolds o no? Taylor Swift stuzzica la curiosità con l’intro di Gorgeous

Chi è la bambina che si sente all'inizio della canzone?

23 Ottobre 2017
intro di gorgeous

intro di gorgeousROMA – Taylor Swift è tornata con un nuovo singolo, Gorgeous: il secondo estratto da Reputation. Un brano che rispecchia le ultime scelte stilistiche della cantante ma che, allo stesso tempo, ricorda ai suoi fedelissimi la “vecchia Taylor”, quella che l’artista ha definito essere morta in Look what you made me do. Quella di 1989, il quinto album della Swift.

Ad attirare l’attenzione, in questi giorni, è però l’intro di Gorgeous. Nello specifico quel “gorgeous” pronunciato da una bambina di cui non è stata rivelata l’identità. In questi casi, si sa, la curiosità regna. E curiosità significa rumors. Sono tante le teorie, infatti, che speculano su chi possa essere realmente la vocina in Gorgeous.

L’intro di Gorgeous: la teoria numero uno

La teoria numero uno è la più accreditata. Secondo i più, la bambina nell’intro di Gorgeous sarebbe James Reynolds, la primogenita di Blake Lively e Ryan Reynolds. La voce gira da un paio di settimane. La conferma non c’è. Esiste solo un commento criptico di Taylor Swift. La ventisettenne ha condiviso un post su Tumblr attraverso cui una fan si chiedeva proprio chi fosse quell’adorabile bambina all’inizio della canzone. “300 persone lo sanno”, ha scritto Taylor. 300 persone che potrebbero essere quelle che hanno ascoltato Reputation in anteprima a casa della cantante. Riuscirà la risposta a uscire dal cerchio di quelle 300 persone?

L’intro di Gorgeous: la teoria numero due

La teoria numero due è un po’ più maligna. Secondo altri quella vocina sarebbe un plagio. A sostenere quest’idea è la mamma di Jayde Kamille, una bimba che è ormai una star di Instagram negli States. Secondo la donna, Taylor avrebbe “preso” senza permesso la voce di sua figlia da uno dei video pubblicati sull’account della bambina. In un video, ripubblicato qualche giorno fa, Jayde, in effetti, si guarda allo specchio e dice “gorgeous”.

?

Un post condiviso da Jayde-Kamille ❤️ (@jayde_robinson1) in data:

L’intro di Gorgeous: la teoria numero tre

La terza teoria è, infine, più romantica. Per alcuni fan, la bambina potrebbe essere la stessa Taylor da bambina. Una risposta sicura non c’è e difficile dire se la Swift risponderà sciogliendo ogni dubbio.

2017-10-23T14:37:34+02:00