hamburger menu

X-Factor, tutto pronto per i live. Ecco gli ospiti confermati

Noel Gallagher, Dua Lipa, Harry Styles, Sam Smith e le Ibeyi sono le star internazionali confermate. Per le italiane arrivano i Negramaro

24 Ottobre 2017

ROMA – A due giorni esatti dalla diretta serale, arrivano nuove news su X-Factor. Dopo aver concluso gli Home Visit e scelto finalmente i propri concorrenti, i giudici del talent targato Sky Uno sono pronti a darsi battaglia negli otto live. I frutti del loro lavoro, verranno direttamente giudicati dal pubblico che voterà le migliori performance dei concorrenti fino alla serata finale del 14 dicembre.

X-Factor, non solo gara. Ecco gli ospiti

Ma le serate non saranno solo all’insegna delle sfide: a stemperare la tensione ci penseranno le esibizioni degli ospiti nostrani e internazionali. Tra questi ultimi sono confermati Noel Gallagher, Dua Lipa, Harry Styles, Sam Smith e le Ibeyi mentre le star italiane pronte a salire sul palco sono i Negramaro, i due ex concorrenti Michele Bravi, Francesca Michielin e i giudici. Levante, Fedex e J-Ax e Manuel Agnelli con gli Afterhours infatti, ‘approfitteranno’ delle serate per presentare i loro nuovi brani.

X-Factor, le squadre al completo

Da giovedì, in prima serata su Sky Uno, saranno quattro le squadre a darsi battaglia per un totale di dodici concorrenti. Levante, guiderà le under donne Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera. Dalla parte opposta Fedez, che si occuperà degli under uomini Gabriele Esposito, Samuel Storm e Lorenzo Bonamano. Mara Maionchi userà la sua esperienza per aiutare gli over, gruppo composto da Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra. Chiudono il cerchio i gruppi guidati da Manuel Agnelli. a colpire positivamente il frontman degli Afterhours sono stati i Ros, i Maneskin e Sem&Steen.

La diretta su RTL 102.5

RTL 102,5 seguirà tutte le fasi dell’undicesima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia Italia in onda su Sky Uno HD. Una delle novità di questa edizione è che dal 26 ottobre tutte le puntate dei Live saranno trasmesse in diretta radio su RTL 102.5. Dal backstage ci sarà Laura Ghislandi che racconterà le emozioni dei partecipanti prima e dopo ogni esibizione; Gigio D’Ambrosio seguirà il programma dallo studio e nella Social Room #sharingmusic, Matteo Campese – con gli influencer e gli ospiti – aggiornerà sull’attività social del programma.

Ogni giovedì pomeriggio, RTL 102.5 ospiterà i protagonisti e le guest star internazionali del talent. Aurora Ramazzotti , da lunedì a venerdì in The Flight, aggiornerà gli ascoltatori della radio sulle attività di X Factor Daily, la striscia quotidiana che racconta la vita quotidiana e i momenti di preparazione ai live dei talenti in gara. Fino al 14 dicembre, ci saranno aggiornamenti, attività social mirate, videointerviste, curiosità e backstage su www.rtl.it.

Attraverso un contest sul web, gli ascoltatori potranno vincere gli ambitissimi biglietti per assistere ai live e alla finale di XF11.

2017-10-24T17:44:35+02:00