spettacolo

Belize, dopo Pianosequenza è online il nuovo video “Superman”

Credits: Dalì Geralle

ROMA – “Replica” è il nuovo EP dei BELIZE disponibile dal 3 novembre su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Ghost Records distribuito da Believe Digital. Sono già disponibili i pre-order iTunes con download immediato del brano “Superman”.

Chi sono i Belize

I BELIZE sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall’elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo aver presentato il loro album d’esordio “Spazioperso” al Mi Ami 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano.

Dopo il primo singolo “Pianosequenza” (VideoYoutube – Spotify) il nuovo video estratto è “Superman”, un brano che racconta la necessità di accettare se stessi, i propri limiti e le proprie paure. Il video animato è stato realizzato da Giacomo Fumagalli (Aloha Project), i cui incredibili disegni giocano in modo irriverente e dissacratorio con personaggi, brand, e luoghi iconici della cultura pop.

Due appuntamenti ufficiali

I Belize presenteranno il loro EP con due release party ufficiali:

11.11 – Cantine Coopuf – VARESE – biglietti
24.11 – Circolo Magnolia – MILANO

Superman, il video