hamburger menu

William e Kate, pranzo di Natale con le Kardashian?

Come ben sappiamo, le Kardashian adorano fare le cose in grande e questo Natale non rappresenterà di certo un’eccezione

principe William scherza sulle sue calvizie

Roma – Come ben sappiamo, le Kardashian adorano fare le cose in grande e questo Natale non rappresenterà di certo un’eccezione.

Kris Jenner ha infatti iniziato ad organizzare già da ora uno dei suoi iconici party e sa già esattamente quali saranno i nomi dei partecipanti.

“Sarei contentissima, se il Principe William e la Duchessa Kate accettassero di partecipare alla mia festa. Oh! Ovviamente, l’invito è esteso anche ad Harry! Sono certa, che i loro bambini si divertirebbero tantissimo!” ha detto Kris durante un’intervista per la rivista ‘Glamour’.

La festa sarà così stravagante, da comprendere anche una foresta, nella quale gli ospiti potranno perdersi. “L’anno scorso, ho fatto ben nove alberi di Natale,” ha continuato Kris. Siamo sicuri, che coloro che saranno abbastanza fortunati da essere invitati alla festa dell’anno, torneranno sicuramente a casa con un enorme bottino. L’anno scorso infatti, ogni partecipante ha ricevuto in regalo un set di argenteria del costo di 1,000 dollari.

“Ogni anno, facciamo in modo che i nostri invitati tornino a casa con un fantastico regalo. Quello dell’anno scorso, è stato il mio preferito in assoluto! Ad ogni invitato, è stato regalata una sfera contenente numerosi pezzi di argenteria, firmati Christofle” ha continuato Kris nell’intervista.

Sembra inoltre, che questo Natale sarà veramente molto affollato, e non soltanto per il numero di vip invitati. Secondo ultime indiscrezioni infatti, sembra che tre delle figlie di Kris siano incinta. Kim, non vede l’ora di dare il benvenuto al suo terzo bambino, mentre, secondo quanto riportato, Khloe e Kylie diventeranno mamme per la prima volta.

 

Fonte metro.co.uk

2017-10-26T11:50:23+02:00