Cesare Cremonini torna in tour nel 2018, per la prima volta negli stadi

Quattro le date in cui ripercorrerà i suoi 18 anni di carriera

Cesare Cremonini torna in tour nel 2018, per la prima volta negli stadiROMA – “Con grande gioia…prendo un respiro e vi annuncio che…VOLIAMO NEGLI STADI!!”. Con queste poche parole, Cesare Cremonini ha annunciato su Twitter il suo ritorno live. Il cantante torna in tour nell’estate 2018. Per la prima volta nella sua carriera con quattro concerti negli stadi italiani.

Lignano, Milano, Roma e Bologna. Sono queste le città che Cremonini toccherà con il suo Stadi 2018 tour. “Quattro concerti in cui Cesare ripercorrerà i 18 anni di carriera, durante i quali ha scritto e pubblicato canzoni diventate patrimonio collettivo della musica pop italiana”, si legge nell’annuncio ufficiale. Queste le date nello specifico:

15 giugno: Lignano, Stadio G. Teghil
20 giugno: Milano, Stadio San Siro
23 giugno: Roma, Stadio Olimpico
26 giugno: Bologna, Stadio Dall’Ara

Cesare Cremonini torna in tour, i biglietti

I biglietti saranno disponibili dalle ore 11:00 del 3 novembre su livenation.it, ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. Per i Titolari di Carta American Express, i biglietti saranno disponibili tramite una prevendita anticipata dalle ore 10:00 del 31 ottobre alle ore 10:00 del 3 novembre su http://ticketone.it/americanexpress.

Nel nuovo tour, Cesare Cremonini presenterà il suo nuovo album, Possibili Scenari, in uscita il 24 novembre. Il disco è anticipato da Poetica, il singolo che sarà ascoltabile dal prossimo 3 novembre.