hamburger menu

Da Liam Payne ai Clean Bandit: ecco chi salirà sul palco degli Mtv Ema

L'evento verrà trasmesso in diretta in tutto il mondo, domenica 12 novembre dalla SSE Arena di Wembley di Londra

26 Ottobre 2017

ROMA – MTV ha annunciato oggi altri artisti che si uniscono alla lista dei performer che si esibiranno live ai prossimi MTV EMA 2017. Saliranno sul palco: la superstar rivelazione Liam Payne, l’artista hip hop dai dischi di platino e trend-setter Travis Scott, la mega star hip-hop French Montana che si esibirà con il suo più grande successo dell’anno e il gruppo britannico pop-elettronico che ha collezionato un successo dopo l’altro, i Clean Bandit, in nomination anche per “Best Song”, che regalerà una performance speciale insieme ad altre star, ovvero Zara Larsson, Sean Paul, Anne-Marie e Julia Michaels, la vocalist della loro ultima hit “Miss You”, in uscita domani.

Mtv Ema: ecco gli altri performers

Questi artisti si uniscono ai già annunciati Shawn Mendes, Demi Lovato, Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy e Rita Ora, la conduttrice del grande show di quest’anno che si esibirà con il suo attesissimo nuovo singolo. James Bay, will.i.am e David Guetta saranno invece presenti sul palco di Londra in qualità di presenter per consegnare gli ambiti award insieme ai già annunciati Natalie Dormer, Madison Beer e Sabrina Carpenter. Altri artisti e ospiti saranno annunciati nella settimana dello show.

La diretta

Gli MTV EMAs 2017 verranno trasmessi in diretta in tutto il mondo, domenica 12 novembre dalla SSE Arena di Wembley di Londra. In Italia, lo show sarà trasmesso in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) a partire dalle ore 21.00 e in simulcast su Comedy Central (canale 124 di Sky) in lingua originale.

I Best Italian Act

Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti, Tiziano Ferro sono in nomination per il Best Italian Act.

2017-10-26T14:28:25+02:00