hamburger menu

Un fiocco rosa e uno azzurro nel clan Kardashian. Il primo arriva a Natale

A casa West il primo arrivo

26 Ottobre 2017
clan Kardashian

clan KardashianROMA – Il clan Kardashian si allarga, questo ormai è certo. Se la gravidanza di Kylie Jenner rimane ancora un mistero, quella surrogata di Kim e quella di Khloe vanno a gonfie vele. Le due sorelle aggiungeranno alla famiglia, rispettivamente, una femmina e un maschio.

Il clan Kardashian si allarga: fiocco rosa per Kim e Kanye West

La cicogna arriverà prima a casa di Kim e Kanye West. Sarà un fiocco rosa. Il secondo per i due coniugi, già genitori di North e Saint (4 e 2 anni). La sorellina dei due bambini arriverà poco prima di Natale. Kim e Kanye ovviamente non vedono l’ora. Sentono la madre surrogata con regolarità. La coppia sta anche sistemando la loro casa da 20 milioni di dollari a Hidden Hills, in California. “La casa è pronta strutturali ma mancano piccoli ritocchi – ha detto una fonte a Us Weekly – non vogliono trasferirsi se ci sono lavori ancora in corso”.

Il clan Kardashian si allarga: il primo figlio di Khloe è maschio

Khloe Kardashian, invece, un maschietto insieme al compagno Tristan Thompson. La terzogenita di Kris Jenner sta vivendo per la prima volta l’esperienza della gravidanza. A detta di persone a lei vicine, adesso si preoccupa ancora di più della sua salute. “Ha più fame di prima ma opta per piccoli pasti distribuiti lungo il giorno”, Khloe è cambiata da quanto ha intuito di poter essere incinta. Il suo bambino, al contrario della terzogenita di Kim, arriverà nella prima parte del 2018. Rimane il punto interrogativo su un possibile matrimonio con Tristan. È nell’aria: “Vogliono fare un passo in avanti ma senza affrettare le cose”. Il 2018 per i Kardashian sarà un anno da ricordare insomma!

 

2017-11-03T16:21:35+01:00