hamburger menu

Taylor Swift e Joe Alwyn: Ed Sheeran approva il fidanzato della cantante

Giudizio positivo

27 Ottobre 2017
Taylor Swift e Joe Alwyn

Taylor Swift e Joe AlwynROMA – Manca solo l’ufficialità dei due diretti interessati ma pare che il mondo sia ben consapevole della relazione tra Taylor Swift e Joe Alwyn.

E, nonostante la cantante cerchi di mantenere il segreto assoluto su Alwyn, a parlare ci ha pensato il suo amico di sempre Ed Sheeran. L’interprete di Shape of you ha detto la sua sull’attore a Roman Kemp a Capital Breakfast. “È veramente gentile. Veramente, veramente amichevole, – ha detto – un bravo ragazzo”. Il cantante, insomma, si è fatto un’opinione positiva del ventiseienne. E si sa, ascoltare l’opinione degli amici fa sempre piacere.

La Swift e Sheeran, che recentemente è stato coinvolto in un incidente automobilistico, si sentono frequentemente. Messaggi, chiamate ma non solo. Ogni volta che hanno la possibilità di essere nella stessa città cercano di incontrarsi. “Siamo abbastanza in contatto – ha detto Sheeran – e lei è stata a Londra spesso”. Quella tra Taylor e Ed sembra, così, essere un’amicizia a distanza ben coltivata.

Taylor Swift e Joe Alwyn, la cantante innamorata dell’attore

Amicizia, amore e musica. È un periodo d’oro quello che Taylor Swift sta vivendo. L’artista è pronta a lanciare il suo nuovo album, Reputation, in uscita il prossimo 10 novembre. Tre i singoli presentati finora: Look what you made me do, Gorgeous e …Ready for it?. Secondo i più, il secondo sarebbe una vera e propria dedica al giovane attore. I due avrebbero cominciato a frequentarsi da marzo 2017 anche se non è chiara una data specifica. Sempre secondo quanto si dice in giro, Taylor sarebbe molto innamorata. Non resta che aspettare materiale ufficiale per festeggiare questa nuova unione!

2017-11-03T11:01:52+01:00