hamburger menu

Addio Fottuti Musi Verdi, nuova clip del film dei The JackaL

Il film uscirà nelle sale il 10 nivembre

29 Ottobre 2017
addio fottuti musi verdi

addio fottuti musi verdiROMA – Preparate le astronavi, l’invasione della terra sta per cominciare.
Sarà in sala dal 10 nivembre “Addio Fottuti Musi Verdi”, primo film dei The Jackal, che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo.
E quindi Napoli, ma anche astronavi, alieni ed effetti speciali.

Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.

 

ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio?

Dopo il successo di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i THE JACKAL approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy.

Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…

2017-10-28T16:47:06+02:00