hamburger menu

#RomaFF12, il ‘BEST OF’ del 28 e 29 ottobre – FOTO

Protagonisti indiscussi del weekend Jake Gyllenhaal e l'anteprima mondiale di Mazinga Z - Infinty

30 Ottobre 2017

ROMA – Protagonisti indiscussi del weekend targato #RomaFF12 sono stati Jake Gyllenhaal e l’anteprima mondiale di Mazinga Z – Infinty.

Festa del Cinema, sabato 28 ottobre. Ad aprire i cancelli del red carpet sono stati i bambini accorsi al villaggio del cinema per la proiezione di Capitan Mutanda – Il Film, dal 1° novembre al cinema distribuito dalla 20th Century Fox.

Uno dei momenti più attesi per i fan di Mazinga è stato il red carpet di Gō Nagai, il creatore del robot più amato da grandi e piccoli, e l’anteprima mondiale di Mazinga Z – Infinity.

A portare brio al #RomaFF12 è stato Fiorello che, con la sua instancabile simpatia, ha incontrato il pubblico della Festa.

Ultimo ma non ultimo, ad illuminare il red carpet è stato Jake Gyllenhall, alla Festa del Cinema per l’anteprima di Stronger.

Festa del Cinema, domenica 29 ottobre. L’aria del Natale al #RomaFF12 con la proiezione stampa del cortometraggio targato Disney, Frozen – Le Avventure di Olaf. Tra la felicità dei bambini, palloncini e gigantografie di Olaf, si sono fatti strada Serena Rossi, la voce di Anna, ed Enrico Brignano, la voce di Olaf. I due personaggi erano presenti alla proiezione insieme ai pupazzi dei personaggi a cui hanno dato un’anima.

Passiamo la parola alle immagini

2017-10-30T11:50:41+01:00