hamburger menu

Chiara Ferragni e Fedez confermano la gravidanza, impazza l’ironia social

Ecco i tweet più divertenti

30 Ottobre 2017
Chiara Ferragni e Fedez confermano la gravidanza

Chiara Ferragni e Fedez confermano la gravidanzaROMA – È arrivata nel weekend la conferma ufficiale. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che presto diventeranno genitori. La creatrice di The blond salad è al quinto mese di gravidanza. “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita – ha scritto Fedez su Instagram-, presto saremo in 3!”. Un annuncio obbligato dalla conferma ufficiosa arrivata da Oggi: “Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente”, ha aggiunto il rapper.

“5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e mamma ti aspettiamo”, ha concluso il giudice di X Factor sotto la foto di lui abbracciato da Chiara. Entrambi in accappatoio. Lei con la coroncina che riporta la scritta “mother to be” e lui con un cappellino con scritto “daddy”.

Chiara Ferragni e Fedez confermano la gravidanza: i tweet più divertenti dei fan

Grazie per tutti i bellissimi messaggi che ci state mandando. Passate una buona Domenica ❤️??

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Sui loro account social, la coppia ha mostrato un’ecografia del loro primogenito e il pancino di Chiara. Proprio su quest’ultimo si è concentrata l’ironia social degli utenti: quasi impossibile da scorgere.

Ecco i più divertenti

2017-11-03T16:20:42+01:00