hamburger menu

Go Nagai e il suo ‘Mazinga Z – Infinity’ al #RomaFF12

La pellicola è stata presentata in anteprima mondiale il 28 ottobre

30 Ottobre 2017

ROMA – Go Nagai vi aspetta al cinema dal 31 ottobre. Mazinga Z – Infinity di Junji Shimizu è stato presentato in anteprima mondiale il 28 ottobre in occasione della Festa del Cinema di Roma, in collaborazione con Alice nella città. Grandissima attesa ed entusiasmo per la proiezione del film e per il red carpet di Go Nagai, padre di Mazinga.

Mazinga Z – Infinity, film da vedere

La pellicola porterà sul grande schermo lo storico protagonista Kōji Kabuto e il suo acerrimo nemico, Dr. Inferno, in una nuova coinvolgente avventura. Il film è prodotto dal grande studio di animazione giapponese Toei Animation e sarà distribuito in Italia da Key Films.

Un film d’animazione assolutamente da vedere che dà al pubblico interessanti spunti di riflessione su temi attuali. Viene rappresentata l’incapacità delle classi politiche di mantenere un equilibrio all’interno delle società. Al contrario, si fomenta l’odio e l’astio tra concittadini. Mazinga Z – Infintiy lascia spazio anche al racconto di importanti valori come quello della famiglia e dell’amore.

Mazinga Z – Infinity, la sinossi

Mazinga Z – Infinity è il primo film cinematografico sul grande classico di Go Nagai, realizzato da Toei Animation in occasione dei 45 anni di Mazinga Z. Ambientata 10 anni dopo la conclusione della serie tv originale, la pellicola vedrà il ritorno del protagonista Koji (Ryo in Italia) Kabuto.

Un tempo l’umanità rischiava di cadere nelle mani dell’Impero sotterraneo dei miceni, guidato dal malvagio scienziato Dr. Hell (dottor Inferno in italiano). Koji (Ryo) Kabuto ha pilotato il super robot Mazinger Z (Mazinga nella versione italiana) e con l’aiuto dei suoi amici al ‘Centro di Ricerche per l’Energia Fotonica’, ha ostacolato le ambizioni malvagie del Dott. Hell e ha restituito la pace al mondo. Sono passati dieci anni da allora… Non più pilota, Koji Kabuto ha intrapreso come suo padre e suo nonno la strada dello scienziato. Durante una spedizione scopre una struttura gigantesca sepolta sotto il Monte Fuji, insieme a una scritta misteriosa.. Nuovi incontri, nuove minacce e un nuovo destino attendono l’umanità. L’ex eroe Koji Kabuto dovrà prendere una decisione: essere un dio o un demone… Ancora una volta il futuro dell’umanità è nelle mani di Mazinger Z.

Mazinga Z – Infinity, la fotogallery

Mazinga Z – Infinity, il trailer

VOTO 

9/10

2017-10-30T12:52:22+01:00