hamburger menu

Selena Gomez e Justin Bieber, colazione per due a Los Angeles

Poi insieme i due ex sono andati in chiesa

30 Ottobre 2017
Selena Gomez e Justin Bieber

Selena Gomez e Justin BieberROMA – Chi non muore si rivede. Selena Gomez e Justin Bieber si sono incontrati ancora una volta. Dopo l’ultima reunion a casa di lei, l’ex coppia si è vista domenica mattina in un caffè di Westlake a Los Angeles. Insieme hanno fatto colazione, prima di dirigersi verso la chiesa che frequentano.

Cappuccio bianco per Bieber e abito a righe per la Gomez. L’atmosfera era tranquilla e amichevole. Assente, come nei precedenti incontri, The Weeknd, l’attuale fidanzato della Gomez. Per Abel non sarebbe un problema l’amicizia tra la ragazza e il suo ex. Il cantante sarebbe tranquillo al riguardo insomma. I fan un po’ meno e la famiglia di lei per niente.

Selena Gomez e Justin Bieber amici ma la famiglia di lei non approva

I Gomez, infatti, sarebbero totalmente contrari al riavvicinamento. La famiglia non gli avrebbe perdonato il suo comportamento durante la relazione con la cantante. Comportamenti che, si dice, avrebbero portato l’interprete di Wolves a seguire dei trattamenti anti-depressione. Un membro della famiglia ha detto a TMZ: “Justin è un vile e non verrà mai accettato da noi. Continuare a parlare con lui, non solo è irrispettoso nei confronti delle persone attorno a lei, è irrispettoso per lei stessa”.

Selena, dal canto suo, ha deciso di riprendere il rapporto con il suo ex dopo il trapianto di rene. Vuole far “vincere” la pace. Chi pensa a un ritorno di fiamma, quindi, dovrà mettersi l’anima in pace. Non c’è nessun riavvicinamento romantico tra i due secondo quanto riportano fonti vicine ai due ex. Insomma, a legarli solo tanto affetto. L’unica certezza nel marasma di frasi riportate è che Selena e Justin si sono visti tre volte solo nell’ultima settimana.

2017-11-03T10:53:38+01:00