hamburger menu

Alice nella Città porta ‘Frozen – Le Avventure di Olaf’ al #RomaFF12

Il corto della Disney Pixar accompagnerà la proiezione di Coco, film d’animazione diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina.

30 Ottobre 2017

ROMA – I ‘caldi abbracci’ di Olaf vi aspettano da dicembre al cinema. Il corto della Disney Pixar accompagnerà la proiezione di Coco, film d’animazione diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina.

Festa del cinema, domenica 29 ottobre: sul red carpet è arrivata la magia della Disney. Tra la felicità dei bambini, palloncini e gigantografie targate Frozen – Le Avventure di Olaf, si sono fatti strada Serena Rossi, la voce di Anna, ed Enrico Brignano, la voce di Olaf. I due personaggi hanno preso parte alla proiezione insieme ai pupazzi dei personaggi a cui hanno dato un’anima.

Frozen – Le Avventure di Olaf è assolutamente da vedere: un ‘caldo abbraccio’ che dura 21 minuti.

I registi, Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, portano sul grande schermo i valori della famiglia. Il cortometraggio targato Disney risveglia quell’affetto profondo che si ha con i propri cari. Frozen – Le Avventure di Olaf non è solo questo. Il carisma del pupazzo di neve più amato da grandi e piccoli regala al pubblico tante risate.

Frozen – Le Avventure di Olaf, la fotogallery

 

Con quattro nuove canzoni originali, il cortometraggio di 21 minuti richiama all’appello tutti i personaggi di Frozen (uscito nel 2013) sul grande schermo. Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Il trailer

VOTO 10/10

2017-10-30T14:22:07+01:00