hamburger menu

Per Ognissanti la maratona di Paramount Channel

La giornata di domani, 1° novembre, sarà infatti interamente dedicata al cinema

31 Ottobre 2017

ROMA – Paramount Channel inaugura il mese di novembre con una speciale maratona di film da godersi in famiglia in occasione della festa di Ognissanti.

La programmazione

La giornata di domani, 1° novembre, sarà infatti interamente dedicata al cinema, sin dalle prime ore del mattino fino a notte fonda, con la messa in onda di imperdibili commedie dalle molteplici sfumature tra cui, a partire dalle 12.15, La Famiglia Addams, seguito da La Famiglia Addams 2. Dopo una scorpacciata di macabra ironia, verrà trasmessa la commedia sentimentale La mia Super Ex Ragazza, seguita dal film d’azione A testa alta e ancora dal film epico e d’avventura Hercules – Il Guerriero.

In prima serata, alle ore 21.15, andrà in onda Sweet November – Dolce Novembre, remake del 2001 del film di Robert Ellis Miller. Il film racconta la nascita della love story tra i personaggi interpretati da Keanu Reeves e Charlize Theron, qui rispettivamente impegnati nei ruoli di Nelson, un pubblicitario “workaholic” e Sara, una anticonformista dalle idee stravaganti. I due si conoscono in circostanze casuali ma Sara continuerà a cercare Nelson, e poco alla volta costruirà un rapporto con lui che diventerà amore. A rovinare la loro storia appena sbocciata, la triste scoperta della grave malattia che ha colpito Sara. Decideranno di trascorrere insieme il mese di novembre, che cambierà le loro vite.

A seguire andrà in onda Tin Cup, la commedia diretta nel 1996 da Ron Shelton, con Kevin Kostner e Rene Russo. Roy “Tin Cup” McAvoy è un ex campione di golf che vive nella cittadina di Salome in Texas, dove dà lezioni a pagamento a coloro che vogliono imparare a giocare. Un giorno Roy decide di tornare a gareggiare a livello professionistico, spronato dal rivale di sempre e desideroso di fare colpo sulla bella psicologa Molly Griswold.

2017-10-31T18:44:23+01:00