hamburger menu

Geostorm, catastrofiche tempeste nell’action thriller con Gerard Butler

Due fratelli si alleano per salvare il mondo dalla catastrofe

geostorm

ROMA – Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni, creando delle catastrofiche tempeste.
Due fratelli si alleano per salvare il mondo dalla catastrofe.
E’ al cinema Geostorm, thriller apocalittico che segna il debutto alla regia di Dean Devlin, scrittore e produttore di Independence Day.

 

Geostorm – SINOSSI

In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

Geostorm – CAST

Dean Devlin (scrittore/produttore, “Independence Day”) esordisce alla regia con il thriller “Geostorm”, con Gerard Butler (“Attacco al potere”, “300”), Jim Sturgess (“Cloud Atlas”), Abbie Cornish (“Limitless”), Alexandra Maria Lara (“Rush”), Daniel Wu (“L’uomo con i pugni di ferro”, “Warcraft: L’inizio”), Eugenio Derbez (“How to Be a Latin Lover”) e i candidati agli Oscar® Ed Harris (“The Hours”, “Apollo 13”) e Andy Garcia (“Il Padrino – Parte III”).

Butler è Jake, uno scienziato che insieme al fratello Max, interpretato da Sturgess, viene incaricato di risolvere il malfunzionamento del programma del satellite. Cornish è l’agente dei Servizi segreti Sarah Wilson; Lara è Ute Fassbinder, l’astronauta dell’ISS che dirige la stazione spaziale; Wu è Cheng, il supervisore di stanza a Hong Kong del Dutch Boy Program; Derbez interpreta il membro della stazione spaziale Hernandez, Garcia è il Presidente americano Andrew Palma; e Harris il Segretario di Stato Leonard Dekkom. Nel film appaiono anche Zazie Beetz (l’imminente “Deadpool 2” e “Atlanta” per la Tv), Adepero Oduye (“La grande scommessa”, “12 anni schiavo”), Amr Waked (“Lucy”, “Syriana”) e Robert Sheehan (“Shadowhunters – Città di ossa”, “L’ultimo dei templari”).

Il film è distribuito in 3D, 2D e IMAX nei cinema selezionati dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

2017-11-02T09:46:30+01:00