hamburger menu

Justin Bieber e Selena Gomez sempre più uniti: è ritorno di fiamma?

I due ex sono stati fotografati in giro per Los Angeles nella giornata di ieri

2 Novembre 2017
Justin Bieber e Selena Gomez

ROMA – Continua senza sosta quella che ormai sembra essere diventata una telenovela. Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre più vicini. I due ex sono stati fotografati in giro per Los Angeles nella giornata di ieri. Look casual per entrambi – felpa rossa e pantaloncini per lui; maglia e leggins grigi per lei – per il giro in bicicletta che si sono concessi.

Justin Bieber e Selena Gomez, passeggiata romantica in bici

Grandi sorrisi, sguardi teneri e abbracci. Tutti indizi che hanno riacceso la speranza di quanti fan desiderano una rappacificazione della coppia dal 2014, anno in cui la storia tra i due cantanti si è chiusa bruscamente. Talmente tanta la gioia che #Jelenaisback è diventato subito trending topic su Twitter. Una gioia alimentata dalla notizia della separazione della Gomez da The Weekend.

In serata, poi, la Gomez è stata paparazzata alla partita di hockey di Justin. Alla fine del match, i due si sono diretti verso la macchina di lui per andare via insieme.

Justin, negli ultimi mesi, non ha mai nascosto il desiderio di voler riconquistare la sua ex. È così che, tramite amici comuni, il cantante e Selena hanno ricominciato a vedersi. Incontri tra amici in casa, colazioni insieme, poi la messa della domenica e ancora passeggiate come quella di ieri. Un riavvicinamento che è iniziato subito dopo il trapianto di rene che ha subito la Gomez e che ha riportato il sereno tra i due. Justin, secondo fonti, “è contento che adesso Selena sia single”. Bieber, però, non è tra i motivi che hanno fatto dire alla Gomez addio a The Weekend. Unica cosa certa è l’affetto tra Selena e Justin, i due non hanno mai smesso di sostenersi l’un l’altro. Cosa ci sia nel loro futuro non si sa. Dopo dieci mesi insieme ad Abel, per l’interprete di Wolves adesso è tempo di riflettere. I fan, nel frattempo, tifano per l’amore!

2017-11-03T10:52:59+01:00