Casa Surace cerca nuovi attori: al via i casting

La casa di produzione partenopea, seguita da quasi 2 milioni di social fan, è pronta ad ampliare la propria squadra di attori

ROMA – Attori, attrici, fatevi avanti! La casa di produzione napoletana Casa Surace ha  annunciato di voler ampliare il proprio cast per i prossimi progetti video.

Da coinquilini e amici di una vita, a casa di produzione del nuovo millennio, oggi Casa Surace conta una forte e consolidata fan base di quasi 2 milioni di follower che dal 2015 seguono instancabilmente tutte le avventure dei ragazzi campani attraverso Facebook, Youtube e Instagram.

Casa Surace, i casting

La casa di produzione ha deciso di organizzare un casting, che si terrà in varie città d’Italia, per dare la possibilità a tutti coloro che sono interessati di entrare a far parte della celebre squadra di attori del Sud. Per partecipare occorre avere un’età compresa tra i 0 e i 100 anni.

Per candidarsi, è sufficiente realizzare un video di presentazione, anche con lo smartphone (ogni dialetto è ben accetto), e inviarlo all’email casting@casasurace.com, indicando come oggetto “Provini” e specificando nel testo della mail nome cognome residenza età e numero di telefono.

Pubblico sempre più numeroso

Casa Surace rappresenta una vera e propria social community, con un pubblico ogni anno sempre più numeroso e coinvolto; oggi sono infatti tra gli influencer più seguiti in Italia, come risulta dall’ultima classifica stilata dalla rivista Capital, in cui hanno conquistato il 24mo posto.

In numeri:

Mensilmente, i prodotti video realizzati dal team superano in media gli 8 milioni di visualizzazioni, sviluppando 3 milioni di interazioni, con una copertura organica di circa 13 milioni di utenti al mese.

Tra i recenti progetti di successo, si ricordano Le Hit dell’Estate 2017 al Sud, con 10 milioni di view solo sull’account ufficiale (Facebook) e il video di celebrazione della Festa dei Nonni, in partnership con Tim Young, che ne ha totalizzate oltre 5 milioni in meno di un mese.