hamburger menu

Il Freddie Mercury di Federico Angelucci vince la settima puntata di Tale e Quale Show

Ennesima standing ovation per il cantante

4 Novembre 2017
settima puntata di Tale e Quale Show

settima puntata di Tale e Quale ShowROMA – È Federico Angelucci il vincitore della settima puntata di Tale e Quale Show. Il cantante ha emozionato il pubblico con il ricordo di Freddie Mercury. Sul palco We are the champions, l’iconica hit del 1977 dei Queen. Angelucci si è così guadagnato l’ennesima standing ovation in un percorso che lo ha visto brillare esibizione dopo esibizione. Ancora vivo è il ricordo dell’imitazione di Mina che ha stupito il pubblico.

E vincere non era facile durante la settima puntata di Tale e Quale Show dove la concorrenza per il primo posto è stata agguerrita. Da Valeria Altobelli che si è messa alla prova con la classe di Noah a Annalisa Minetti che ha sfoggiato la sua voce nei panni di Lara Fabian, passando per il Pharrell Williams di Marco Carta. Per la giuria, però, Freddie Mercury è stato il personaggio a meritare la medaglia d’oro. QUI la performance completa. Le altre esibizioni hanno visto Dario Bandiera nei panni di Andrea Bocelli, Claudio Lippi Adriano Celentano, Alessia Macari Mariah Carey, Platinette Bobby Solo, Benedetta Mazza Malika Ayane, Piero Mazzocchetti Mino Reitano e Filippo Bisciglia Claudio Baglioni.

Marco Carta è medaglia d’argento alla settima puntata di Tale e Quale Show

La medaglia d’argento, però, l’ha conquistata un altro ex Amici: Marco Carta, eterno secondo in questa edizione del programma, nonostante ogni puntata la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica abbia apprezzato le sue esibizioni. Il cantante, infatti, è sempre stato al vertice della classifica pur non avendo vinto nessuna puntata.

Alla fine di tanti volti ne resterà solo uno.  Eccezionalmente di sabato, il prossimo 11 novembre, alle 21.25,  su Rai1 sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 7”. Insieme a lui (o lei), gli altri 5 miglior classificati “sfideranno” i campioni della precedente edizione nelle restanti 3 puntate (fino a venerdì 1 dicembre) per il titolo definitivo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”.

2017-11-06T10:53:01+01:00